Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

NAPOLI SU CALCIATORI PROSPETTI di Gimax

Napoli al lavoro. Gimax

Ancelotti punta sul talento e su chi sta più in forma per la partita in trasferta a Udine.

Prendere i tre punti con il gioco per un progetto a lungo termine. Si punta al talento e a chi sta più in forma per fare la differenza in campo. A PARIGI la trasferta sarà dura e sabato sera si potranno vedere in campo cambiamenti e qualche calciatore  che ha meno minutaggio nelle gambe.

Circa il ritorno di ” IBRA” in Italia e al San Paolo

Il collega Rino Cesarano a Canale 21 esperto di tattica e strategie del campo, e conoscitore della gestione societaria napoletana esclude ogni trattativa in quanto il calcio Napoli punta su calciatori prospetti potenzialmente futuri campioni poichè sia per l’ingaggio che per personalità lo svedese potrebbe rompere gli equilibri dello spogliatoio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.