Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Meteo: dopo il maltempo ecco il sole in tutta la Campania previsioni

Dopo il maltempo che ha visto coinvolta tutta la Regione (e l’Italia in generale), torna il sole in Campania. Quest’oggi, martedì 9 ottobre, non si vedranno nuvole per tutta la giornata e le temperature massime si aggireranno attorno ai 24° (minime 18°). Venti deboli previsti al mattino da Nordest, mentre nel pomeriggio venti deboli da Sud-Sudovest.

Anche nella giornata di domani, 10 ottobre, non sono previste piogge: cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, con temperatura massima registrata di circa 23°C, minima di 18°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Mare quasi calmo.

Per quanto riguarda giovedì, 11 ottobre, si parla di cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata e non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 17°C, mentre i venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Mare poco mosso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.