Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Intervento dei servizi sociali a favore di alcuni minoresi?

Più informazioni su

Potrebbe accadere!
Sono in distribuzione a Minori i modelli curati dall’assessorato ai servizi sociali per alcune esigenze di alcuni minoresi.
Questi modelli, da compilare a cura dei residenti di via Roma ( fora ‘a via nova), via Gatto (adderete ‘a via nova) e Torre Paradiso (ngoppa ‘a torre) cui certamente si associeranno i turisti delle strutture ricettive che affacciano su dette vie,, prevedono la richiesta di sistemazione alternativa a spesa del Comune promossa per far fronte alla pericolosa rumoriosità e al deficiente controllo ed alla nullità di sanzioni per il grande “terremoto” (moto impazzite, auto con marmitte da incubo)del sabato e della domenica:
Come per Montecarlo in occasione del Gran Premio di F1 anche Minori ( incomincia sempre con la M) ha diritto a ricevere una gratificazione tradotta in sistemazione alternativa. Si potrebbero usare le case vacanza irregolari, abusive delle zone interne. Non sarebbero costretti a licenziare lavoratori inadempienti o dirigenti distratti.
Sarebbe tutelata la salute dei cittadini.
Inoltre, data la stressa funzione, si potrebbero usare le sagom e dissuasive lungo le strade citate.
Ci sarebbe veramente da farci un pensierino

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.