Incidente per l’asfalto bagnato, scontro con auto noleggiata da turisti in curva pericolosa fra Piano di Sorrento e Positano foto
Più informazioni su
Incidente per l’asfalto bagnato, scontro con auto noleggiata da turisti in curva pericolosa, sulla SS. 163, fra Positano e Piano di Sorrento e . La coppia di turisti, a bordo dell’auto noleggiata stava procedendo direzione Positano – Sorrento quando dall’altra parte è sopravvenuta un’auto che proveniva dal senso di circolazione contrario, nell’affrontare la curva scivolavano ed impattavano nella fiancata dell’auto noleggiata dai due turisti polacchi che sono in un albergo di Vico Equense. Pronto intervento dei carabinieri di Positano, che stabiliranno le cause e la dinamica dell’incidente. I complimenti agli uomini dell’Arma che hanno soccorso e confortato i turisti che, disorientati e impauriti, non si fidavano di nessuno e non uscivano dalla vettura.

La curva in questione , subito prima di Tordigliano provenendo da Piano di Sorrento, non è nuova a questo tipo di incidenti. Ogni volta che piove miete vittime. L’ultima proprio qualche settimana fa: a farne le spese una ragazza col ciclomotore. Al momento l’ANAS ancora non ha provveduto a sistemare il muro, che di questo passo verrà distrutto. Intanto ci segnalano problemi in sulla Raffaele Bosco a Vico e in alcune strade e tornanti di Massa Lubrense e Sant’Agata, in Penisola Sorrentina e fra Ravello e Tramonti per quanto riguarda la Costiera Amalfitana. Non solo cronaca dunque, ma l’informazione di Positanonews serve anche per avvisare e per prevenire i pericoli.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.