Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Impresa del Sorrento, sbancato lo Iacovone a Taranto. Unica squadra della Campania agli ottavi foto

Sorrento agli ottavi di finale della Coppa Italia Nazionale di serie D, unica rappresentante campana

Sorrento agli ottavi di finale della Coppa Italia Nazionale di serie D, unica rappresentante campana. Ribaltato il pronostico con una gara accorta limitando ai minimi termini l’attacco stellare tarantino. Una rete al minuto 72′ dell’ariete Sonny Qehajaj classe 99 regala il passaggio del turno ai ragazzi di Mister Antonio Guarracino. Grande soddisfazione nell’entourage del team rossonero col presidente Salvatore Di Leva che definisce i propri calciatori “l’orgoglio di Sorrento”. Si prepara nel migliore dei modi così la tre giorni di lavoro al campo Italia di Sorrento per la gara di domenica prossima dove i beniamini locali affronteranno un’altra grande corazzata: Fidelis Andria. L’invito alla tifoseria rossonera di sostenere sempre più numerosi questi giovani che stanno portando in giro per l’Italia i colori della nostra Sorrento.

Ribaltato il pronostico con una gara accorta limitando ai minimi termini l’attacco stellare tarantino. Una rete al minuto 72′ dell’ariete Sonny Qehajaj classe 99 regala il passaggio del turno ai ragazzi di Mister Antonio Guarracino. Grande soddisfazione nell’entourage del team rossonero col presidente Salvatore Di Leva che definisce i propri calciatori “l’orgoglio di Sorrento”. Si prepara nel migliore dei modi così la tre giorni di lavoro al campo Italia di Sorrento per la gara di domenica prossima dove i beniamini locali affronteranno un’altra grande corazzata: Fidelis Andria. L’invito alla tifoseria rossonera di sostenere sempre più numerosi questi giovani che stanno portando in giro per l’Italia i colori della nostra Sorrento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.