Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

F3: Mick Schumacher vince titolo, è campione d’Europa

Più informazioni su

Mick Schumacher ha vinto il campionato europeo di F3. Il figlio del sette volte campione del mondo, grazie al secondo posto nella seconda delle tre gare dell’ultima prova della stagione, ad Hockenheim in Germania, ha accumulato un vantaggio incolmabile sul secondo in classifica, l’inglese Dan Ticktum. La gara è stata vinta dall’estone Juri Vips.

”Sono molto grato al mio team per aver potuto fare questa esperienza ed aver potuto vivere il mio sogno”. Mick Schumacher dedica il suo primo trionfo nel campionato europeo di Formula 3 alla sua scuderia, il team Prema. ”Ho una squadra così forte dietro e attorno a me – aggiunge il figlio 19enne di Michael Schumacher – questo titolo è arrivato grazie a loro ed è per loro”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.