Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

ESCLUSIVA – Vietri sul Mare, il sindaco Benincasa: non ci sarà allaccio della condotta fognaria con Cetara

Vietri sul Mare, Costiera Amalfitana. Positanonews ha sentito in esclusiva il sindaco di Vietri, Francesco Benincasa, riguardo alla vicenda dei lavori programmati dalla Regione Campania, in cui si prevedono che gli scarichi urbani di Cetara, dovranno confluire verso il depuratore della Città delle Ceramiche.

“Cetara non attaccherà mai la fogna a Vietri sul Mare”, questo è quanto ci ha rivelato categoricamente il sindaco Benincasa, che mette in chiaro le posizioni del comune vietrese sulla questione, dopo i tanti pareri emersi durante quest’estate, che è stata addormentata dai lavori che hanno visto la posa delle condotte sottomarine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.