Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

ESCLUSIVA – Viadotto San Marco, i veicoli circolano in ambi i sensi video

Mistero sul Viadotto San Marco. L’inizio degli interventi sul Ponte San Marco erano stati annunciati nella giornata di ieri, ma Positanonews ha rilevato tutt’altra situazione. Come è possibile vedere nel video, i veicoli continuano a transitare tranquillamente in ambo i sensi, ed al momento non c’è alcuna traccia di cartelli e controlli, che indicano le disposizioni di percorrenza indicate dalla circolare dell’ANAS.

Ieri sera alle 21.30, sono partiti i lavori con la chiusura al traffico del tratto della SS 145 in entrambe le direzioni, con lo stop al transito dei mezzi previsto soltanto di notte. Infatti solo a partire dalle 6.30 del mattino, il viadotto torna ad essere percorribile con il senso unico. Da domenica 21 ottobre, invece, comincerà il periodo più duro per quanto riguarda il traffico.

A partire dalla chiusura delle 21.30, da quella sera, bisognerà fare i conti con i disagi ininterrottamente fino al 21 dicembre. Durante la giornata, per due mesi, sarà consentito percorrere il viadotto solo ai mezzi che viaggiano in direzione Napoli, mentre chi dovrà raggiungere la penisola sorrentina sarà costretto inevitabilmente attraversare Castellammare. Un dispositivo traffico che concederà un po’ di tregua solo il sabato e la domenica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.