Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Costiera Amalfitana, ricomincia la “via Crucis”: traffico paralizzato a Conca dei Marini. Diversi bus parcheggiati alla Grotta – FOTO fotogallery

Un’altra giornata infernale in Costiera Amalfitana per quanto riguarda la questione traffico. Questa volta dobbiamo segnalare disagi a Conca dei Marini dove, a causa di un numero elevato di pullman, la situazione è davvero complicata. Non solo a causa dei bus che sono parcheggiati nella zona della Grotta dello Smeraldo, la splendida cavità che prende il nome dalle tonalità smeraldine che assume l’acqua per via della luce solare filtrata attraverso una fenditura sottomarina che la collega all’esterno col mare aperto, la quale attira tantissimi visitatori ogni giorno, ma anche a causa dei pullman che circolano.

Una situazione sempre più tragica, che quest’autunno sembra aver raggiunto un livello di estrema criticità. Speriamo che una soluzione possa essere trovata al più presto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.