Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Costa d’ Amalfi, troppi pedoni per strada. Protesta degli autobus

Più informazioni su

COSTA D’AMALFI – Protestano gli autisti di autobus: “Troppi pedoni sulla strada, ci disturbano le manovre”. #Nullanews
Scendono in piazza gli autisti di autobus, autoarticolati e autosnodati che si muovono lungo la strada costiera. Alla base della protesta la presenza, lungo la statale 163, di troppi pedoni che, a loro dire, ostacolerebbero le manovre ai loro veicoli di lunghezza superiore agli 8 metri, specie quando si incrociano e nelle curve. Secondo indiscrezioni gli autisti di autobus, e i relativi concessionari, sono intenzionati a chiedere che venga istituito il divieto di circolazione a piedi lungo la strada costiera, o, perlomeno, che le persone passeggino solo in alcune fasce orarie ben definite. #Nullanews

 

Alla fine solo l’ironia di Christian de Iuliis può far smuovere i politici, visto che di articoli sul traffico ne facciamo tutti i giorni…

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.