Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Confsal Fesica, Giuseppe Alviti e Giuseppe Cuccurullo nominati all’Apice della Dirigenza provinciale del sindacato

Più informazioni su

Confsal Fesica, Giuseppe Alviti e Giuseppe Cuccurullo nominati all’Apice della Dirigenza provinciale del sindacato

Sorrento 30/10/2018- Si è tenuto questa mattina il Congresso provinciale del sindacato della Vigilanza Privata Confsal : “La Sicurezza è il valore delle persone e il motore del rinnovamento.” questo il tema attorno al quale ha ruotato l’incontro.

“La questione dei diritti dei lavoratori della Vigilanza si unisce alle esigenze di sicurezza dei cittadini. La serenità lavorativa ed economica delle guardie giurate- ha spiegato il segretario nazionale – garantisce una superiore efficienza ed efficacia nei servizi protesi alla sicurezza dei cittadini, delle istituzioni e della democrazia del nostro Paese.”.

Nel corso del convegno è stato inoltre riconfermato il segretario Provinciale Giuseppe Cuccurullo. Votato all’unanimità da 36 membri ha così commentato. “Il mio obiettivo assieme a quello del sindacato, sarà puntare sempre alla sicurezza della cittadinanza”.

Nominato anche il neo dirigente provinciale Giuseppe Alviti, che ha sottolineato appunto questa esigenza di sinergia tra sindacati e forze dell’ordine per non trascurare mai la necessità della popolazione di sentirsi supportata nelle difficoltà.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.