Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Castellammare di Stabia. Allaccia il contatore dell’energia elettrica sulla rete pubblica, arrestato il titolare di un bar

Castellammare di Stabia. Un 40enne originario di Pompei, titolare di un bar sul centrale corso Del Gasperi, è stato arrestato dai carabinieri della locale Compagnia con l’accusa di aver allacciato illecitamente la rete elettrica del bar su quella pubblica. Il furto di energia elettrica è stato stimato intorno ai 13.000 euro. M.M., queste le iniziali dell’uomo, è già noto alle forze dell’ordine ed ora si trova ristretto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.