Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Il caso dell’israeliano scomparso nelle acque di Capri: anche “Chi l’ha visto?” lancia l’appello in tv

Più informazioni su

Anche “Chi l’ha visto?”, la trasmissione di Rai Tre condotta da Federica Sciarelli che si occupa dei casi di persone scomparse e dei misteri italiani, ha diffuso la notizia della sparizione nelle acque di Capri di Doron Nahshony, l’ingegnere-skipper 62enne israeliano svanito nel nulla la sera di mercoledì 10 ottobre. “Chi l’ha visto?” ha chiesto aiuto ai telespettatori durante la puntata del 17 ottobre ed ha pubblicato un appello anche sul proprio sito web

62 anni, corporatura normale, occhi castani, capelli neri, indossava al momento della scomparsa una maglietta a maniche lunghe color bordeaux e pantaloni da training neri. Non aveva scarpe. Porta occhiali da vista fotocromatici. Il 62enne era nel golfo di Napoli con un gruppo di amici a bordo di quattro imbarcazioni noleggiate a Procida. La sera di mercoledì 10 ottobre l’uomo è uscito in mare con un piccolo gommone a motore con il quale avrebbe dovuto raggiungere una delle barche a vela facente parte della sua comitiva. Da quel momento si sono perse le sue tracce e non è stato ritrovato neanche il gommone, di colore grigio chiaro. L’uomo non ha con sé né i documenti né il cellulare.

CAPRINEWS https://caprinews.it/?p=1891

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.