Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Capri, ancora senza esito le ricerche dello skipper scomparso foto

Non si fermano le ricerche dello skipper israeliano scomparso da Capri quattro giorni fa. Doron Nahshony, 62 anni, è sparito nel nulla lo scorso 10 ottobre, quando si era allontanato durante una escursione a bordo di un gommone.

Erano stati i componenti della comitiva della quale faceva parte a dare l’allarme: il gruppo, composto da quattro imbarcazioni, era partito da Procida per delle escursioni nel golfo di Napoli. Subito sono partite le ricerche grazie al lavoro della capitaneria di Porto di Napoli e dei Vigili del Fuoco. Impegnati anche i Carabinieri.

Alcuni ambasciatori israeliani hanno raggiunto l’isola per aiutare nelle ricerche e monitorare la situazione. Per ora, però, le ricerche rimangono senza esito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.