Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Amalfi, la preside Hutter a “Il Ruggito del Coniglio” su Radio 2

La preside dell’Istituto Marini-Gioia di Amalfi, Solange Sabine Sonia Hutter, è intervenuta a sorpresa questa mattina alla trasmissione radiofonica “Il ruggito del coniglio” (audio sotto). La dirigente scolastica, ha approfittato del format di Radio 2, condotto da  Antonello Dose Marco Presta, per parlare del suo rapporto con gli studenti, dopo i recenti eventi che hanno riguardato il liceo.

“Io sono una preside buonissima, sono un angioletto, ma questa mattina ho cattivissime intenzioni contro tutti quegli alunni che hanno parlato male della preside. Saranno sanzionati” – ha detto la preside ai microfoni di “Cattive intenzioni”. Ma no, perdonali!” – è stata la replica dei conduttori in studio. “Li Perdonerò soltanto se avrò un corteo a mio sostegno” ha risposto la Hutter.

“Ma se hanno parlato male qualche motivo ce l’avranno?” – le hanno allora chiesto i due giornalisti, ma la Hutter risponde – “Sai com’è? Se qualcuno prende le note, viene tardi a scuola e non studia, per forza il preside è cattivo. Lazzaroni mascalzoni, vi avviso che sto arrivando!”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.