Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Agerola, mancanza di etichette: i NAS sequestrano 150 kg di dolci in una pasticceria

Più informazioni su

Mega operazione dei NAS ad Agerola questa mattina. Dopo un controllo, i militari del Nuclei Antisofisticazioni e Sanità dell’Arma hanno sequestrato circa 150 kg di dolci presso una pasticceria di via Miramare. In particolare, si tratta di biscotti vari e diverse torte completamente privi di etichette necessarie per una questione di tracciabilità, ovvero il processo che segue il prodotto da monte a valle della filiera e fa in modo che, ad ogni stadio attraverso cui passa, vengano lasciate opportune tracce.

I Carabinieri hanno anche provveduto ad inviare una diffida per l’eliminazione delle non conformità dovute a mancata notifica di locali deposito in uso ed irregolarità documentali relative alla conduzione dell’attività.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.