Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vico Equense. Ordinanza del Sindaco con Misure contingili e urgenti per le Manifestazioni Pubbliche in onore di Giancarlo Siani foto

Più informazioni su

Vico Equense. “Premesso che nei prossimi giorni – dichiara il sindaco Andrea Buonocore – il territorio comunale e più in particolare Vico Centro sarà interessato da alcune manifestazioni relative alla cerimonia di intitolazione del Piazzale antistante la Nuova Casa Comunale in onore del compianto giornalista Giancarlo Siani, che determineranno una rilevante concentrazione di partecipanti con la presenza di alte cariche dello Stato (Roberto Fico, Presidente della Camera dei Deputati), autorità civili ed ecclesiastiche, scuole, associazioni, ecc. comportante un elevato afflusso di pubblico nel centro cittadino”.

“Considerato che la gestione di tali eventi – continua il Primo Cittadino – trattandosi di iniziative a forte attrattiva e richiamo di pubblico sul territorio, impone l’adozione di misure ed interventi utili a migliorare le condizioni di ordine e sicurezza pubblica al fine di evitare il verificarsi di episodi di inciviltà e vandalismo che potrebbero pregiudicare l’incolumità dei partecipanti agli eventi programmati nonché della sicurezza pubblica e privata”.

Per motivi di tutela dell’incolumità, dell’ordine e della sicurezza pubblica e della vivibilità urbana il sindaco Andrea Buonocore ha ordinato:

1) Il Divieto di Accesso, da parte di chiunque cittadini/utenti, alla Nuova Casa Comunale, e a tutti i suoi relativi Uffici Pubblici, prospiciente il Piazzale Giancarlo Siani, interessato allo svolgimento delle manifestazioni, dalle ore 8:00 alle ore 14:00 della giornata di Venerdì di 21/09/2018, al fine di consentire il regolare svolgimento della Cerimonia di intitolazione;

2) L’osservanza da parte di tutti gli Uffici Comunali presenti nella Nuova Casa Comunale dei seguenti orari di apertura e chiusura:

GIOVEDÌ 20/09/2018chiusura totale pomeridiana

VENERDÌ 21/09/2018chiusura totale antimeridiana dalla ore 8:00 alle ore 14:00

VENERDÌ 21/09/2018 apertura pomeridiana dalla ore 15:00 alle ore 18:00 (orario di sportello al pubblico dalle ore 15:30 alle ore 17:30).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.