Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vico Equense, lesioni e violenza sessuale: divieto di dimora in Campania per un 60enne

I Carabinieri della stazione di Pimonte hanno dato esecuzione ad una misura cautelare dal Tribunale di Torre Annunziata che stabilisce il divieto di dimora nel territorio regionale nei confronti di un 60enne di Vico Equense. Questo è stato ritenuto responsabile di lesioni aggravate, atti persecutori e violenza sessuale nei confronti di una donna originaria di Pimonte.

Decisiva l’indagine dei militari che sono partiti dalle denunce della vittima analizzando successivamente immagini di videosorveglianza: da queste è emerso come l’uomo abbia tentato di investire la donna, con la quale aveva avuto una relazione, in ben tre occasioni differenti nel corso del 2017.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.