Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ventiduenne aggredisce la madre, arrestato

Più informazioni su

I carabinieri  hanno tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione un 22enne di Pompei già noto alle forze dell’ordine per reati contro la persona.
I militari sono intervenuti in casa su richiesta della madre e hanno bloccato il ragazzo mentre la aggrediva per ottenere soldi, che non ha spiegato come avrebbe speso.
La madre ha riportato un trauma cranico che le è stato medicato in ospedale a Boscotrecase.  Guarirà in 15 giorni circa. La madre aveva già subito aggressioni simili ma non aveva mai denunciato: la prima volta è stato l’altro ieri ed ha permesso di procedere all’ arresto del figlio.
Dopo le formalità il giovane è stato tradotto in carcere.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.