Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Valico di Chiunzi, oggi traffico in tilt: proseguono i lavori fotogallery

I lavori di disgaggio sono proseguiti anche oggi sul Valico di Chiunzi. Questa mattina sono state rimosse gran parte delle rocce lesionato, con la ditta che è stata impegnata fino alle 14.30 circa: i lavori riprenderanno domani, con la viabilità che sarà regolata con senso unico alternato, ad intervalli di mezz’ora.

Il traffico domenicale ha chiamato ad un lavoro extra i presidi della Protezione Civile “I Colibrì” e la P.A. Corbara supportati da ausiliari: tutti hanno retto in maniera egregia i momenti più critici, con la gran mole di veicoli provenienti dall’Agro Nocerino, diretti principalmente verso le località balneari della Costiera Amalfitana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.