Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Valico di Chiunzi ancora disagi e lunghe code, ma i lavori proseguono spediti. Ecco gli aggiornamenti

Ravello, Scala e Tramonti in Costiera amalfitana stanno vivendo ancora il disagio per la strada della Provincia di Salerno che porta dal Valico di Chiunzi all’autostrada Napoli – Salerno ad Angri e viceversa, uno snodo fondamentale per la viabilità della Costa d’ Amalfi.

Valico di Chiunzi auto

Nella giornata di oggi i veicoli hanno dovuto attendere anche due ore per il transito, la situazione è quella mostrata dal video su Positanonews. Ancora disagi e lunghe code dunque, anche se i lavori proseguono abbastanza spediti: oggi infatti si è proceduto con il disgaggio del masso più grande e pericolante. È sicuramente un’anomalia far circolare durante i lavori, ma tanto valeva far passare solo i mezzi leggeri evitando camion e pullman. Sul posto i volontari della protezione civile Colibrì dal primo minuto garantiscono la viabilità insieme con le forze dell’ordine. Appena ci saranno novità vi terremo informati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.