Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Turista trovata morta nella piscina di un hotel a Casamicciola (Napoli), la donna in vacanza sull’isola, sarebbe stata colpita da infarto

Più informazioni su

Un’anziana donna è stata ritrovata morta nella piscina di un hotel a Casamicciola, sull’isola di Ischia. La donna, in vacanza sull’isola verde, è stata con ogni probabilità colpita da un infarto, come riferisce IlGolfo24. Sul posto sono giunti il 118, i Carabinieri ed i Vigili Urbani, oltre al medico della struttura al quale non è rimasto altro che constatarne il decesso. Il corpo non è stato sottoposto a sequestro ed è stato restituito ai familiari. (Rassegna stampa – Napolitoday)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.