Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sportivo dell’anno 2018 di Positano, Costiera amalfitana e Penisola Sorrentina. Date il vostro nome su Positanonews

Più informazioni su

Sportivo dell’anno 2018 di Positano, Costiera amalfitana e Penisola Sorrentina. Date il vostro nome su Positanonews. Anche quest’anno, nel periodo natalizio, Positanonews conferirà il Premio Sportivo dell’anno. Finora questo premio lo abbiamo destinato solo agli sportivi di Positano e operanti a Positano, fra questi, in tempi non sospetti, fu premiato il mister Antonio Guarracino del San Vito Positano, che ora ha portato in serie D a Sorrento. E non solo.

Da quest’anno verranno coinvolte anche la Costa d’ Amalfi e di Sorrento. Ci saranno quindi tre premi. Sportivo dell’anno di Positano, poi della Costiera amalfitana ( da Praiano a Ravello, fino a Cetara e Vietri sul mare ) e poi sportivo dell’anno della Penisola Sorrentina ( da Massa Lubrense a Vico Equense ) nativo , residente od in società del territorio.

Potete mandare un messaggio sulla pagina Facebook Positanonews 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.