Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento: Lite tra due autisti a Marina Piccola intervengono i sindacati

SORRENTO. La contesa per uno stallo destinato alla sosta dei bus di linea accende i riflettori sulla questione del trasporto pubblico a Marina Piccola. Stando a quanto riferito dal dipendente dell’ex Circumvesuviana ai carabinieri di Sorrento ai quali ha sporto denuncia, il diverbio sarebbe scaturito verso le 16:45. A.P., una volta raggiunto il porto ha trovato lo spazio riservato alla sosta del suo pullman occupato dal mezzo dell’altra azienda con il personale che invitava i pedoni appena scesi da traghetti ed aliscafi a salire a bordo.
La denuncia presentata ai carabinieri è finita all’attenzione non solo dei dirigenti dell’Eav, ma anche dei sindacati di categoria.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.