Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento, chiuso un b&b: l’immobile non era condonato

Il Comune di Sorrento, ha ordinato un’altra chiusura di un bed&breakfast. Questa volta l’attività extralberghiera in questione è la “Enchanting View”, che si trova lungo il Corso Italia. Un’ordinanza, sottoscritta dal dirigente Donato Sarno, ha fatto chiudere i battenti all’attività registrata con una SCIA nel 2016.

L’Ufficio Condono nei mesi scorsi, ha comunicato al servizio Attività produttive dell’ente comunale, che la sanatoria dell’immobile in questione è stata rigettata: i proprietari infatti avrebbero presentato un condono “ai sensi della legge 47/85 il primo dicembre del 1986”.

Il procedimento amministrativo per la cessazione dell’attività è stato avviato il giugno, ma siccome il titolare dell’esercizio non ha presentato alcuna memoria difensiva nei 7 giorni previsti, due giorni fa il dirigente Sarno ha ordinato la cessazione delle attività del B&B.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.