Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Il sindaco di Amalfi e la ZTL

Più informazioni su

Bravo! Bravo Milano, sindaco di Amalfi, che, da voce autorevole, smuove acque stagnanti da decenni, scuote quanti fanno finta di interessarsi del problema traffico, della vivibilità, della sicurezza e dormono i sonni degli ingiusti.
Noi, per non peccare di immodestia , abbiamo affrontato, sia sul web che sulla carta stampata, il problema già qualche decennio addietro: inesorabili Cassandre!. Anzi qualche saccente,, qualche galoppino elettorale ha tentato, meschino, di deriderci, senza capire che noi non abbiamo mai mirato a poltrone.
Ora, egregio Milano, vai avanti e non demordere: i cittadini amalfitani e dell’intera costiera te ne saranno grati. Non considerare, se necessario, il colore politico di chi ti offre una mano, collaborazione, sostegnp: a te deve interessare solo il bene comune

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.