Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Scoperta altra maxi piantagione di cannabis sui Monti Lattari: distrutte 5600 piante

Altro colpo contro i trafficanti che operano nella zona dei Monti Lattari. Sono state trovate dai Carabinieri della stazione di Gragnano coadiuvati dai carabinieri forestali di Castellammare di Stabia, infatti, ben 5600 piante di cannabis in località Monte Megano. Una maxi piantagione che comprendeva esemplari alti circa 4 metri. Sul posto si sono attivati anche i colleghi dell’elinucleo di Pontecagnano.

Difatti, già nella stessa zona mesi fa erano state trovate altre piantagioni. Questo sta a significare che i trafficanti di droga hanno deciso di ritentare la coltivazione in un’area che è sicuramente fertile e che presenta le condizioni adatte a tale scopo. Fatto sta che i militari hanno scoperto anche questa volta la coltivazione, creando un danno economico ai delinquenti di almeno 5 milioni di euro.

Tutte le piante sono state distrutte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.