Sant’Agnello , Rocco sconfessato dalla sua lista. Marzuillo “Scorretto lui e il consiglio comunale”

Più informazioni su

Rocco e i suoi fratelli… Era un titolo di un film. Ora il Presidente del Consiglio Rocco è senza i suoi fratelli, i componenti di “Sant’Agnello Ora X” LO sconfessano tutti dopo l’assist della maggioranza di Piergiorgio Sagristani alla sua carica di presidente del Consiglio.

Ad attaccare  è l’avvocato Marzuillo

Il presidente del consiglio spieghi ai suoi elettori in un comizio pubblico perché ha accettato la carica e perché sostiene di voler passare in maggioranza . Non a me ai suoi elettori.

Oltre all’avvocato Eugenio Marzuillo, anche Catello Amore il secondo più votato nella lista di Rocco mostra insofferenza. Marzuillo ed Amore insieme hanno raccolto praticamente la metà di tutti i voti presi da Rocco, ma anche gli altri della lista sono basiti..In pratica Rocco non ha rispettato il mandato della sua lista

Marzuillo in esclusiva per Positanonews interviene

La colpa non è solo sua, ma va ricercata nel modus operandi di una maggioranza che è scorretta politicamente .ovviamente noi ci sentiamo traditi da Rocco, perché lui ha sempre parlato di dura opposizione, mentre ora va in maggioranza? Ma si stia a casa sua e ‘ meglio, o si dimetta da presidente e faccia il consigliere.  
Poi, va criticato il sindaco anche che ha proposto l’incarico e il consiglio comunale
Il quale avrebbe dovuto far presente che la figura di presidente non è obbligatoria per il comune di s agnello
Insomma bisogna criticare Rocco e il consiglio comunale entrambi scorretti

 

Più informazioni su

Commenti

Translate »