Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

San Vito Positano, contro la Scafatese per dare continuità, Costa d’Amalfi in cerca di riscatto.

Più informazioni su

Seconda giornata del campionato di Eccellenza girone B, al via in questi istanti con il Costa d’Amalfi di scena allo stadio Comunale di Tramonti contro il Solofra, per cercare l’immediato riscatto dopo la sconfitta nel derby contro il San Vito Positano che invece sarà impegnato domani 16 settembre, alle ore 15.30 allo stadio “V. Varone” di Sant’Antonio Abate contro la Scafatese, per cercare di dare continuità proprio alla vittoria nel match della scorsa settimana contro la squadra costiera.

Esordio casalingo anche per il Sant’Agnello, dopo l’ottimo pareggio rimediato nel primo turno in casa della Palmese, i ragazzi allenati da mister Nardo si troveranno di fronte, al Comunale di Viale dei Pini, il Castel San Giorgio, squadra sicuramente più quotata con ambizioni di alta classifica.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.