Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ricoverato per un improvviso malore il chitarrista dei Negramaro

Più informazioni su

Momento difficile per i cari e i fans di Emanuele Spedicato, chitarrista trentasettenne dei Negramaro, ricoverato d’urgenza nel reparto di rianimazione dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce in seguito a un’emorragia cerebrale. Il giovane musicista è stato trovato privo di sensi dalla moglie Clio, nei pressi della piscina della sua abitazione in Salento.

Gli accertamenti degli esami neurologici a cui è stato sottoposto questa mattina rivelano un emorragia celebrale in atto. Nonostante non sia in pericolo di vita, Spedicato dovrà subire un intervento chirurgico.

Non manca sicuramente il forte sostegno dei membri della band Negramaro e dei fans anche sui social. (fonte: Repubblica.it)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.