Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Riaperta corsia sulla SS7/BIS in provincia di Napoli

Più informazioni su

Sulla strada statale 7/bis “di Terra di Lavoro” riaperta al traffico la corsia di sorpasso della carreggiata in direzione di Nola, in provincia di Napoli.

Attualmente è presente il restringimento in corrispondenza del km 28,500 per permettere al personale di Anas e della impresa incaricata di effettuare le operazioni di rimozione del portale segnaletico.

La circolazione è regolare in direzione di Villa Literno.

CAMPANIA, ANAS: PER LA CADUTA DI UN PORTALE SEGNALETICO, CHIUSA PROVVISORIAMENTE – IN DIREZIONE DI NOLA – LA STRADA STATALE 7/BIS “DI TERRA DI LAVORO”, IN PROVINCIA DI NAPOLI  

  • a causa delle forti raffiche di vento che stanno interessando la regione

Napoli, 25 settembre 2018

A causa delle forti raffiche di vento che dalla serata di ieri stanno interessando la Campania e che hanno provocato la caduta di un portale segnaletico, è provvisoriamente chiusa al traffico la strada statale 7/bis “di Terra di Lavoro” al km 28,500, nel territorio comunale di Caivano, in provincia di Napoli.

Il traffico in direzione di Nola è deviato lungo viabilità alternativa; regolarmente transitabile la statale in direzione di Villa Literno.

Sul posto è intervenuto personale dei VVFF, di Anas e delle Forze dell’Ordine, al lavoro per ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.