Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Respinto il ricorso del primario dell’Ospedale del Mare che chiuse il reparto per far partecipare ad una festa i suoi colleghi, confermando il licenziamento del professionista

Più informazioni su

20/09/2018 – Il giudice Rosa Molè ha rigettato il ricorso di Grancesco Pignatelli, confermando la decisione dell’Asl Napoli uno nel licenziare l’ex primario dell’ospedale del mare. È la prima decisione di un giudice sulla storia del reparto chiuso lo scorso luglio. Assistiti dall’avvocato Olga Porta, i vertici Asl Napoli uno hanno evidenziato il carattere straordinario e privo di precedenti della decisione di chiudere un reparto. (Rassegna stampa – Il Mattino)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.