Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Premio Sportivo dell’Anno di Positanonews prime segnalazioni per il mister Macera del San Vito Positano e Aldo Marino il “toro” di Praiano

Più informazioni su

Premio Sportivo dell’Anno di Positanonews prime segnalazioni per il mister Macera del San Vito Positano e Aldo Marino di Praiano. Quest’anno il premio sportivo dell’anno di Positanonews si sdoppia. Ci sarà una sezione per la Costiera amalfitana e una per la penisola Sorrentina. Per la Costiera amalfitana le prime segnalazioni arrivano per il Mister Macera del San Vito Positano, che ha ripreso una squadra uscita da un campionato terribile ridandole forza ed entusiasmo, con il contributo della società presieduta da Raffaele Casola, e Aldo Marino giocatore di Praiano “Il toro” del Costa d’ Amalfi .

Per le segnalazioni mandate a direttore@positanonews.it o sulla pagina Facebook di Positanonews 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.