Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Praiano, incidente in moto per due turisti. Autista del bus: “Sono scivolati”

Praiano, 25 Settembre 2018. Si è verificato un incidente nei pressi di un noto albergo della cittadina. Coinvolti una coppia di turisti in sella ad un motociclo. Immediata la telefonata al 118 da parte della guida e tempestivo anche l’intervento del conducente dell’autobus.

La coppia di turisti, di origine americana, si trovava in Costiera amalfitana per una giornata di escursione partita da Sorrento. La dinamica non è ancora certa, sembra che l’impatto sia avvenuto dopo una curva. Ma una guida ci riferisce una dinamica diversa, secondo la quale i  due ragazzi sarebbero scivolati con lo scooter da soli. Il bus non ha investito nessuno. Anzi l’autista si è subito precipitato a prestare soccorso ai malcapitati. A detta di molti questa curva è pericolosa perché non c’è molta visibilità e inoltre molti tendono a invadere l’altra corsia per abbreviare il percorso. Ovviamente si aspettano i rilievi della polizia municipale per verificare esattamente cosa sia successo. Sul posto è arrivata l’ambulanza del 118 di Positano che ha trasportato i due turisti all’Ospedale Costa d’Amalfi di Castiglione di Ravello. I due, per fortuna, non hanno subito nulla di particolarmente grave.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Peppe Ferraioli

    Per come è posizionato il bus “centro strada” sembra quasi che il pulman tentava di sorpassare il motorino.
    E una Usanza quasi comune da parte degli autisti dei pulman che tentano di sorpassare quando un motorino o macchina vanno piano.

    Peppe Ferraioli