Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano. Un uomo di 50 anni cade nella sua abitazione, trasportato in eliambulanza all’ospedale di Salerno

Nel pomeriggio di oggi un 50enne di Positano, mentre era nella sua abitazione, è caduto accidentalmente battendo in modo violento la testa. L’uomo è stato trasportato presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “Costa D’Amalfi” di Castiglione, dove è stato sottoposto alle prime cure ed agli accertamenti del caso. La TAC ha evidenziato un forte trauma cranico e, quindi, i medici ne hanno disposto il trasferimento presso l’Ospedale “Ruggi d’Aragona”, dove è giunto grazie all’intervento dell’eliambulanza partita dal porto turistico di Maiori. Giunto al nosocomio salernitano il 50enne è stato ricoverato presso il reparto di Neurochirurgia in attesa di essere sottoposto ad intervento chirurgico.

Aggiornamenti

L’uomo M. C. si trovava per le scale nei pressi della sua casa di Nocelle, il borgo sul Sentiero degli Dei di dove è originario, quando ha avuto un malore.

È riuscito a dare l’allarme con le mani, prima di avere un mancamento, e sul posto c’era altre due persone che lo hanno soccorso e chiamato il 118, pare non sia la prima volta che ha questi mancamentI.

Da parte di tutta la redazione di Positanonews augurio di pronta guarigione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.