Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano. Riceviamo e pubblichiamo. Al Vescovo di Amalfi: lettera di una nonna

Riportiamo un'accorata lettera di una nonna al Vescovo di Amalfi sulla nota e triste vicenda che ha coinvolto la Chiesa locale

Più informazioni su

Al Vescovo di Amalfi.

Gentile Vescovo, come già sapevi da tempo le condizioni di questo ragazzo, non serviva di mandarlo a Positano per dare questo scandalo. Tu padre spirituale, avevi il diritto e dovere di mandarlo in una clinica a curarlo, non di mandarlo a Positano a dare uno scandalo del genere. Non hai pensato ai giovani e il dolore che hai dato al suo caro papà? Metti la mano sulla tua coscienza e vedi che ti dice…

Gesù disse: “Chi non ha peccato scagli la prima pietra…”

Una nonna di novant’anni

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.