Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

POSITANO PREMIA LA DANZA con Giulia Talamo e le sue allieve fotogallery

Lunedì 10 settembre 2018, dalle ore 17:30 alle ore 19:30 presso l’Anfiteatro di Positano nella Piazza dei Racconti, si terrà la presentazione dei corsi 2018/2019, che inizieranno nelle sale comunali a partire da ottobre.

Si conclude la settimana del premio danza con Giulia talamo e le sue allieve .. gruppo di danza popolare Positano senza Tiempo con gruppo di Christian Brucale percussionista cantante vincitore del festival di Napoli nel 2017
Il ballerino che interpreta danza popolare con Giulia talamo e armando Segreto ballerino di danza classica e moderna !
In questa è in altre occasioni di spettacolo e il ballerino popolare di Giulia Talamo !
Grande successo la serata del 4 settembre
perfetta chiusura della settimana dedicata alla danza

Giulia Talamo da anni presente sul territorio porta avanti culture e tradizioni con professionalità e passione collaborando con professionisti per emozionare e far appassionare tutti alla danza alla musica all arte !

Annuncio importante
10 settembre 2018 piazza dei racconti ore 17,30 Giulia Talamo e Christian Brucale presenteranno corsi di musica e danza popolare e moderna
Strumenti a percussione
Tammorra
Tamburello
Percussioni afro- cubane
Chitarra
Fisarmonica
Vìolino
Mandolino canto
I corsi avranno luogo nelle sale comunali a partire da ottobre
Dimostrazione gratuita
i corsi aperti e tutte L età
Info 3335800700
Vi aspettiamo
10 settembre 2018
17,30

Foto di Fabio Fusco

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.