Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano Piano di Sorrento, arrivano i primi aiuti per l’incendio sulla Statale 163. Ecco l’elicottero fotogallery segui la diretta

Dopo gli incendi che hanno colpito altre zone vicine della Costiera Amalfitana, attorno alle 4 di questa mattina è scoppiato un incendio di origine dolosa sulle montagne che circondano la statale 163, in particolare nel tratto di strada tra Positano e Piano di Sorrento nei pressi della spiaggia di Tordigliano. Alle 9 circa sono arrivati i primi soccorsi con un elicottero che dovrebbe prelevare l’acqua di mare per spegnere l’incendio, ma data la gravità e l’estensione dell’incendio supponiamo che un solo elicottero non basti.  Sono arrivati sul posto la comunità montana con il geometra Giuseppe Coppola, assessore di Sant’Agnello, Radio Emergency con Giuseppe Buonocore, i vigili urbani di Vico Equense e la protezione civile regione campania (SMA Campania di Boscoreale).

La circolazione del traffico non è compromessa, anche i pullman stanno effettuando le corse regolarmente.

Siamo in attesa di maggiori soccorsi, non soltanto per via aerea. Seguiranno aggiornamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.