Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano. Ciao Michelino foto

Più informazioni su

Positano, Costiera amalfitana. Una notizia che mi ha colpito come un fulmine a ciel sereno. Se ne va Michele Mandara all’improvviso, ci lascia col suo sorriso e la sua simpatia. L’ultima volta lo ho visto al bar Internazionale per parlare degli ultimi successi della squadra che allenava e con la quale aveva vinto un torneo. Mi mancherai Michelino , mi mancheranno le tue battute e la tua simpatia la tua saggezza e voglia di aggregare e comunicare.

Michele si trovava al Monaldi a Napoli in terapia, ci ha lasciato oggi, lasciando un grande vuoto nella famiglia e nel paese.

Michelino amico mio e di Positanonews , amico di chi ha Positano nel cuore e non nella tasca e non di chi col falso sorriso vuol mettervi dentro le mani, il suo sorriso era di quelli che riscaldava l’anima , l’allegria di persone sane e trascinatori . Michelino voleva bene il suo paese e la sua gente, ci voleva bene tutti e tutti lo vogliamo bene..

Ciao Michelino

Michele Cinque

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giuseppe 1

    Non a caso era chiamato “il Capo”. Un grande da prendere da esempio.
    La nostra comunità perde una pietra angolare che lui amava definire…”testata d’angolo”.
    Ciao Capo