Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Sorrento è la lunga notte degli Zoccoli Volanti ricordando Giò Giò. Il miracolo continua evento

Piano di Sorrento è la lunga notte degli Zoccoli Volanti ricordando Giò Giò. Il miracolo continua . Positanonews ha fatto un’incursione verso la mezzanotte e si sentiva l’emozione fra i ragazzi e le ragazze, il no della Scuola nel campo che li ha visti per tanti anni, la pioggia, nulla li ha fermati…

Abbiamo visto e sentito i primi che conoscevamo giusto per una battuta, il nostro non era un intervento programmato, crediamo che questo evento sportivo non abbia nessun colore politico ne socio-economico, questo è un evento dei giovani che stanno insieme, è un evento tutto carottese, ma non solo , anche tanti dalla Penisola Sorrentina, Sant’Agnello, Massa Lubrense, sono venuti qui per stare insieme

Che bello ricordare un’amico con un torneo che dura 24 ore continuate questo è il Giò Giò Day  ed è  un’iniziativa che ha fatto onore a Piano di Sorrento , un’iniziativa formativa, un’iniziativa socialmente e umanamente valida,  ma non solo gli Zoccoli Volanti tengono viva tutte le sere con lo sport la cittadina carottese, partite di tutti i tipi, socializzazione, una pizza fra amici, bei momenti per vivere in modo sano l’estate… questa è  la bellezza dello sport a Piano di Sorrento

Ma alle parole lasciamo spazio alle tante immagini che perverranno in queste ore, loro stanno li tutta la notte e non se ne andranno, qualsiasi cosa succeda.

Grazie ragazzi da Positanonews mi avete regalato delle emozioni

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.