Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

PIANO DI SORRENTO/ “DAL MUNICIPIO PIOGGIA DI CICCHE SUI PASSANTI”: LA DENUNCIA DEI RESIDENTI

Piazza Cota ?…No la Vergogna !😥

Qualcuno a furia di inviarmi foto vuole farmi diventare il Guerriero del giorno ..Scherzo vi ringrazio continuate cosi facciamo vedere quanto facciamo schifo !
Una povera signora che andava a messa questa mattina si è beccata in testa per la seconda volta una cicca di sigaretta lanciata dal Bagno del secondo piano della casa Comunale e mi ha invitato sul posto per farmi vedere che sul comune ci sono fumatori accaniti senza educazione e senza posacenere …Anche se c’è da sapere che nei locali pubblici vige il divieto di Fumare anche in bagno , quindi schifo sopra schifo!

A proposito del Pisciatoio dietro al comune e in via Casa lauro come in Via S.Margherita ricordo che Piano di Sorrento è l’unico Comune senza bagni Pubblici in nessuno delle tre Piazze 😤

WW Piazza Cota!

Questa la denuncia pubblica lanciata in rete pochi giorni fa da Peppe Coppola in versione Guerriero della Notte. Un denuncia con tanto di fotografie esplicative a corredo.

A seguire una serie di commenti da parte di cittadini stanchi che lamentano lo stato di abbandono delle stradine che circondano la centralissima Piazza Cota, sede del Palazzo Municipale. Strade elette ormai ad orinatoi pubblici.

Una situazione ormai insostenibile come evidenziato da chi ci vive.

Leggere per credere:

Ed ancora…

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.