Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Musica: Fiamma Palumbo di Ravello in finale del Premio Mia Martini

Più informazioni su

La Costiera Amalfitana, con Ravello città della Musica, risponde «Presente!» al Premio Mia Martini, mandando meritatamente alle fasi finali Fiamma Palumbo.

La giovane e bella ravellese, studente al Liceo Classico “E. Marini” di Amalfi, con la sua ‘Vivo’ si piazza tra i 20 finalisti che si contenderanno il “Premio Mia Martini Nuovi Proposte”.

Le fasi finali si terranno dal 18 al 20 ottobre prossimi a Bagnara Calabra, paese natio della Martini, dove una giuria di esperti assegnerà l’ambito riconoscimento. Le serate saranno condotte da Savino Zaba, Emanuela Tittocchia e Rocco Gigolò. Scanzonata e ironica, Fiamma si farà sicuramente valere spinta dall’entusiasmo e dal supporto della Costiera tutta.

Nel frattempo, tutti i brani finalisti faranno parte di una compilation, che sarà distribuita in digitale su tutte le piattaforme più importanti.

AMALFINOTIZIE

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.