Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Minori. II Edizione Master Class Annuale di Corno

Gli incontri di Masterclass si concluderanno con la terza edizione del simposio Mediterraneo Horn Meeting, nella splendida Minori

Dopo il grande successo dell’anno scorso, l’Associazione Musikanten in collaborazione con l’Accademia Mediterranea del Corno, fondata a Minori dal direttore artistico M° Antonio Proto, e con il sostegno del comune di Minori, ripropone giornate di Masterclass durante tutto l’anno richiamando i più grandi musicisti di corno nazionali ed internazionali  per la crescita musicale e professionale dei giovani artisti, molti dei quali oggi si stanno affermando nei più importanti teatri d’Italia. Gli incontri di masterclass si concluderanno con la terza edizione del simposio Mediterraneo Horn Meeting, nella splendida Minori.

Agli illustri maestri presenti lo scorso anno, che hanno saputo apprezzare questa piccola, ma, grande realtà come M° Roberto Miele, M° Loris Antiga, M°Paco Rodriguez, M°Simone Baroncini,  M°Giovanni HofferM°Andrea AlboriM°Guido CortiM° Carmine Pinto, M° Vittorio Ferrari si aggiungono i maestri Alessio Allegrini, Josè Vincente Castello e Markus Maskuniitty.

Minori è da sempre sede di incontri di alta formazione artistica con lo svolgimento di masterclass di perfezionamento che hanno visto la partecipazione di prestigiosi maestri del panorama musicale italiano ed internazionale. Il tutto è reso possibile dalla disponibilità dell’intera amministrazione comunale e del Sindaco Andrea Reale sempre presente per queste iniziative artistico-culturali.

Minori. II Edizione Master Class Annuale di Corno

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.