Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Milano, ragazzo di 15 anni morto per un gioco: precipitato dal tetto di un centro commerciale

Più informazioni su

Ragazzo di 15 anni morto per un gioco tragico: il giovane è precipitato dale tetto di un centro commerciale. Il ragazzo è precipitato per 25 metri all’interno di una condotta di aerazione di un centro commerciale di Sesto San Giovanni (Milano). La morte è avvenuta in mattinata, dove il ragazzo era stato trasportato in condizioni disperate.

Secondo quanto ricostruito finora, l’adolescente si è arrampicato con un gruppo di amici sul tetto della struttura e quando è stato scoperto dalla sicurezza è scappato.

E’ accaduto attorno alle 22.20, durante la fuga è caduto nella condotta dell’aria e i vigili del fuoco hanno dovuto eseguire una manovra molto complicata per riuscire ad estrarlo. È stato ricoverato al Niguarda, dopo alcune ore di prognosi riservata, il decesso. Sono in corso le indagini.

LEGGO.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.