Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Meta: Preso l’uomo che faceva atti vandalici all’Alimuri, i lettori ringraziano Positanonews

Meta: Lanciava  quotidianamente bottiglie  di vetro  in direzione degli stabilimenti balneari, sono state tante le segnalazioni dei cittadini, spaventati dall’uomo, che  cercavano di risolvere il problema postando la problematica sul famoso social network Facebook, e chiedendo aiuto alla nostra testata giornalistica.

Grazie a tutte queste segnalazioni,  questa mattina sono intervenuti i carabinieri, che, con un grosso lavoro di pedinamento, sono riusciti a individuare quest’uomo e allontanarlo dal posto.

Pubblichiamo un intervento su Facebook molti lettori ringraziano Positanonews da Sorrento e della penisola sorrentina per aver sollevato il problema

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.