Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Meta l’insostenibile leggerezza dell’Essere alla Conca. Le linguine agli agrumi e gamberetti sotto la luna

Più informazioni su

Meta l’insostenibile leggerezza dell’Essere alla Conca. Le linguine agli agrumi e gamberetti sotto la luna. E’ uno dei posti più gettonati del mondo, “La Conca” di Antonio Cafiero. Un uomo “super partes”, Antonio Cafiero è Antonio Cafiero e la sua “Conca terapia” di giorno, diventa il luogo più romantico che vi sia..

La cena alla Conca è qualcosa di superlativo ed indescrivibile.  L’insostenibile leggerezza dell’Essere , un libro che abbiamo amato, forse è stato scritto pensando a questo posto. Il Castello di Praga, come il rifugio a “La Conca” e le linguine agli agrumi e gamberetti sotto la luna sono una poesia d’amore puro per il buono e per il bello che questa Terra delle Sirene, da Amalfi a Sorrento,  ci da con tanta generosità..

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.