Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Massa Lubrense. Anche Gianna Nannini pranza al ristorante “Lo Scoglio” di Nerano che si conferma il ristorante dei VIP e dei matrimoni

Massa Lubrense.  Anche la cantante italiana Gianna Nannini in questi giorni si trova ospite di amici sull’isola di Capri e ieri ha trascorso una giornata nella splendida penisola sorrentina pranzando nel famoso ristorante “Lo Scoglio” di Nerano, dove ha gustato dei prelibati piatti a base di pesce. Un ristorante che la cantante senese conosce bene essendoci stata anche durante alcune precedenti vacanza in costiera sorrentina, zona che lei ama molto. Dopo aver mangiato la Nannini ha voluto visitare la cucina del ristorante e si è prestata ad una foto insieme al personale di sala  ed agli chef. Questo insomma si dimostra il ristorante dei Vip e dei Matrimoni.. Guardate…

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.