Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Maiori incendio a San Vito. Colpiscono ancora i piromani in Costiera amalfitana foto

Più informazioni su

Maiori incendio a San Vito. Colpiscono ancora i piromani in Costiera amalfitana . Dopo il fronte sopra Positano a Monte Comune di Vico Equense Ancora un incendio in Costa d’ Amalfi . E sempre nel territorio comunale di Maiori interessato nei giorni scorsi da un vasto rogo propagatosi verso la vicina Minori e sui cui focolai ancora accesi è intervenuto questo pomeriggio un elicottero Ericsson della protezione civile nazionale.

Il nuovo incendio divampato questa sera è localizzato stavolta alle porte di Maiori, in località San Vito sulla vallata di Salicerchie.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Maiori allertati per la vicinanza delle fiamme ad alcuni poderi della zona.

Foto Andrea Buonocore

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.