Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

L’Arcidiocesi di Amalfi e Cava de’ Tirreni ed il Biotestamento

A cura dellì’Ufficio pastorale sulla salute e dell’Associazione Medici Cattolici Italiani/sezione san Giuseppe Moscati, è organizzata al palazzo Vescovile di Cava , il 9 di ottobre alle ore 19.oo, una discussione sulle problematiche del Fine Vita e sulla legge sul Biotestamento.
Con la moderazione di Antonio de Caro, direttore del periodico Fermento, introduce la discussione Vincenzo Prisco, direttore dell’ufficio pastorale organizzatore. La relazione è affidata a Giuseppe Battimelli, vice presidente nazuionale AMCI, Conclusione a cura di mons. Orazio Soricelli, arcivescovo .

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.