La bella Silvia Caruso in Costiera: scatti “hot” di fine estate tra Positano e Sorrento foto

La bella Silvia Caruso conquista i social con i suoi scatti hot di fine estate. La showgirl, modella e influencer, che su Instagram vanta quasi un milione e novecentomila follower, ha pubblicato degli scatti della sua vacanza tra la penisola sorrentina e la costiera amalfitana, che hanno fatto letteralmente perdere la testa ai suoi tanti seguaci.

silvia caruso positano sorrento

La procace Caruso è nota tra il pubblico maschile per essere stata tempo fa, uno dei volti noti di Sportitalia per lo “Speciale Calciomercato”, accompagnando durante la trasmissione Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà. Chiamata anche “la Belen Rodriguez italiana” per le sembianze che ricordano la “collega” argentina, Silvia ha un fisico da favola, grazie anche alla passione dello sport, infatti praticava sci nautico con ottimi risultati. Inoltre è un appassionata di calcio e segue sempre la sua squadra del cuore, la Lazio.

silvia caruso positano sorrento

Dell’affascinante modella non si conosce altro, ma attraverso Instagram ha folgorato tutti con le foto provocanti delle sue vacanze tra Positano e Sorrento: gli scatti al mare e sulla Spiaggia Grande del paese verticale hanno fatto il giro del web, catturando inevitabilmente l’attenzione in maniera prorompente.

Commenti

Translate »